Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
2 recensioni per Viaggio a Leningrado
Mazzeo Maria (proprietario verificato) –
La cura del libro “viaggio a Leningrado; Dell’autore dottor Massimo l’andolina, è stata affidata a “protus edizioni; lo scrittore magistralmente ha saputo produrre il testo: dall’immaginazione alle parole scritte in un corsivo diversificato e chiarificativo (specie nei diversi momenti) attraverso le quali,i lettori possono percepire costantemente e “patos; i sentimenti della vita dei personaggi, del loro vissuto,delle loro fragilità,delle forti emozioni gioiose o tristi,, tragiche o sensuali, dall’amore vero e puro o dal suo surrogato.Conplimenti dunque, non solo all’autore del libro ma anche alla casa editrice che ha saputo corredare e incorniciare l’opera.
Mazzeo Maria (proprietario verificato) –
La cura del libro “Viaggio a Leningrado” dell’autore dottor Massimo L’Andolina, é stata affidata a “Protos Edizioni”. Lo scrittore magistralmente ha saputo produrre il testo, dall’impaginazione alle parole scritte in un corsivo diversificato e chiarificativo (specie nei diversi momenti), attraverso le quali i lettori possono percepire costantemente e con phatos, i sentimenti della vita dei personaggi, del vissuto, delle loro fragilità, delle forti emozioni, gioiose o tristi, tragiche o sensuali, dell’amore vero e puro o dal suo surrogato. Complimenti dunque non solo all’autore del libro ma anche alla casa editrice che ne ha saputo corredare e incorniciare l’opera.