Viaggio a Leningrado

Collana:

Categoria

20,00

Sinossi: Alicia, Saverio, Nadia: due donne accomunate dalla passione per lo stesso uomo. Alicia, pianista rinomata e che  porta su di sè il fardello di un crudele segreto, appartiene al passato; Nadia, violinista intrapendente, fa parte del presente.

A unirle è Saverio, fotografo appassionato di musica, di arte e di letteratura russa e che, come Alicia, cova un segreto inconfessabile.

La risposta è tra le pagine di Viaggio a Leningrado, un romanzo che usa la letteratura russa e il mondo russo per toccare temi delicati e importanti per ogni momento della vita.

Pagine

231

Formato

2 recensioni per Viaggio a Leningrado

  1. Mazzeo Maria (proprietario verificato)

    La cura del libro “viaggio a Leningrado; Dell’autore dottor Massimo l’andolina, è stata affidata a “protus edizioni; lo scrittore magistralmente ha saputo produrre il testo: dall’immaginazione alle parole scritte in un corsivo diversificato e chiarificativo (specie nei diversi momenti) attraverso le quali,i lettori possono percepire costantemente e “patos; i sentimenti della vita dei personaggi, del loro vissuto,delle loro fragilità,delle forti emozioni gioiose o tristi,, tragiche o sensuali, dall’amore vero e puro o dal suo surrogato.Conplimenti dunque, non solo all’autore del libro ma anche alla casa editrice che ha saputo corredare e incorniciare l’opera.

  2. Mazzeo Maria (proprietario verificato)

    La cura del libro “Viaggio a Leningrado” dell’autore dottor Massimo L’Andolina, é stata affidata a “Protos Edizioni”. Lo scrittore magistralmente ha saputo produrre il testo, dall’impaginazione alle parole scritte in un corsivo diversificato e chiarificativo (specie nei diversi momenti), attraverso le quali i lettori possono percepire costantemente e con phatos, i sentimenti della vita dei personaggi, del vissuto, delle loro fragilità, delle forti emozioni, gioiose o tristi, tragiche o sensuali, dell’amore vero e puro o dal suo surrogato. Complimenti dunque non solo all’autore del libro ma anche alla casa editrice che ne ha saputo corredare e incorniciare l’opera.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *